Nikos Mermigas Forex Trading


21 importanti lezioni apprese da 10 anni di Forex Trading By: Nikos Mermigas Forex trader, Nikos Mermigas di Spartan Forex Trader Academy distilla la saggezza e l'esperienza ha maturato dopo 10 anni di attività in 21 lezioni. Il mio nome è Nikos e sono stato scambiato sui mercati finanziari a partire dal 1999. Questo è di 13 anni. Ho iniziato con le scorte e ha perso circa il 90 dei miei soldi investiti in tre anni. Nel 2002, ho iniziato con il forex trading. Mi ci sono voluti circa altri due o tre anni prima che ho iniziato a fare profitti consistenti. Ho imparato nel modo più duro e ho ancora fatto un sacco di errori, ma almeno ho imparato da questi errori e il mio account è stato crescendo lentamente ma costantemente. Al fine di aiutare i ragazzi con il tuo trading personali voglio condividere le 21 lezioni più importanti che ho imparato che mi ha fatto rimanere sul lato ldquobrightrdquo. Lezione 1: fare la tua ricerca ho iniziato con il commercio nel 1999 perché improvvisamente tutti qui sembrava fare milioni con le scorte. Ma come ho detto, mi sembrava solo in questo modo. La maggior parte delle storie erano pura fantasia e buon marketing, che non era vero. Naturalmente alcune persone hanno fatto un sacco di soldi, ma solo i ragazzi che conoscevano il gioco. Solo i commercianti vero Made profitti, come sempre. Non lo sapevo, naturalmente. Ho appena ascoltato alcuni amici, è andato a un broker, e speso un sacco di soldi per alcuni stock senza nome. Naturalmente ho perso quasi tutto e che solo perché ho didnrsquot avere un indizio circa la gestione del denaro base e come finanziaria funzionamento dei mercati. Quindi, fate la vostra ricerca prima di investire neanche un centesimo e che ci porta tohellip Lezione 2: Mai Ascolta Amateurs Quando ho perso il mio denaro duramente guadagnato quasi 13 anni fa, mi sono sentito male. Non solo perché ho perso un sacco di soldi, ma anche perché ho ascoltato la gente che non ha mai veramente fatto i soldi con il commercio. Sono stati molto bravi con le parole e aveva un milione di idee, ma non ho mai visto in realtà loro commercio. Quando ho chiesto un cosiddetto ldquofriendrdquo mostrarmi alcuni risultati del suo conto di trading, ha sempre trovato un bel scusa per evitare questo. Con il tempo ho scoperto che aveva perso tutto in azioni e nei casinò. Con altre parole, stavo consultando un giocatore d'azzardo. Questo è solo un esempio e quello che sto cercando di dire è che se si vuole avere successo nel trading, solo prendere consiglio e ascoltare le persone che in realtà conoscono il loro business. Lezione 3: scoprire che cosa si vuole veramente fare come ho detto prima, alcune persone iniziano con il commercio solo perché pensano che è il denaro facile. La maggior parte dei neofiti di solito smettere quando cominciano a perdere. Ora, alcune persone insistono, ma perché è l'ego, o è perché donrsquot vogliono accettare la perdita. E 'l'emozione o una scarica di adrenalina è solo il denaro, o forse il fatto che un operatore può lavorare da casa Potrebbe anche essere amore a prima vista e ora si deve lavorare sulla relationshiphelliplol. Credo che sia un po 'di tutti quelli. Dopo un po 'giocare intorno a un conto demo e testare strategie potreste trovare in Internet (alcuni sono buoni, ma la maggior parte sono inutili nel lungo periodo) si otterrà una certa esperienza e le cose diventano più chiare. Questo è il momento in cui è necessario pensare alle scelte. Diventa un po 'serio e scegliere un prodotto che si adatta alla personalità e solo iniziare. Potrebbe essere forex, azioni, future, metalli, o quello che pensi sia meglio per voi in questo momento. È possibile modificare o aggiungere prodotti in seguito. Pagina successiva: Il punto di partenza Posta un commento prossime conferenze Sponsored Links Fondata nel 1970, la TSAA-SF è la più antica società non-profit negli Stati Statesdevoted allo studio e allo sviluppo di analysishellip tecnica L'Associazione Nazionale di partenariati Quotate (ex Coalizione di partenariati Quotate) è un'associazione di categoria representinghellip PG serve circa 4,6 miliardi di persone in tutto il mondo con i suoi marchi. L'azienda dispone di uno dei più forti portafogli di fiducia, qualità, hellip Conferenze Prossimi 26 febbraio ndash 28 2017 15 maggio ndash 18 2017 24 agosto ndash 26 2017 Contattaci copiare 2017 Seminari di investimento, Inc. Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare questo sito si prega di leggere i nostri Termini di servizio complete. tra cui l'avviso di marchio di fabbrica, e la nostra Privacy Policy. La Spartan Trader FX sistema commerciale Iscritto Maggio 2012 5 Messaggi Il mio nome è Nikos Mermigas e sto trading sui mercati finanziari (forex, azioni, metalli) dal 1999. Non ho avuto molto tempo per scrivo in un forum in passato, ma cercherò di fare del mio meglio. Io presto spiegare il mio sistema di trading (sistema Spartantraderfx) e aggiungere tutti gli ingressi e le regole di uscita, nonché le regole di gestione del rischio in molti dettagli. Il sistema spartanfx è facile e semplice da applicare se si ottiene il blocco di esso. Come sempre, quando si tratta di negoziazione. è necessario praticare per dominarlo. Voglio anche condividere mestieri dal vivo, grafici con commenti, riviste commerciali piani amplificatore di trading per i commercianti di giorno, commercianti swing e scalper più alcuni video live (se questo è consentito qui) con voi ragazzi L'obiettivo di ogni trader di successo è quello di fare profitti sulla lungo periodo e heshe non devono aspettarsi di vincere ogni commercio. Se si può accettare che, potreste essere interessati a quello che ho da dire. Grazie per aver trovato il tempo di leggere questo amplificatore in buona salute felice Trading My Name is Nikos Mermigas e sto scambiato sui mercati finanziari (Forex, scorte, metalli) dal 1999. Non ho avuto molto tempo per scrivere in un forum in passato, ma io cercherà di fare del mio meglio. Io presto spiegare il mio sistema di trading (sistema Spartantraderfx) e aggiungere tutti gli ingressi e le regole di uscita, nonché le regole di gestione del rischio in molti dettagli. Il sistema spartanfx è facile e semplice da applicare se si ottiene il blocco di esso. Come sempre, quando si tratta di negoziazione. è necessario praticare per dominarlo. Vorrei anche shareb mestieri dal vivo, le tabelle con i commenti. In attesa di vedere il vostro sistema. Iscritto Dic 2010 Status: Forex Renko Trader 84 messaggi vorrei entrare in contatto con commercianti SpartanFX che vivono sulla costa orientale dell'Australia (preferibilmente in Canberra o da qualche parte nel giro di poche centinaia di chilometri di Canberra) con il fine di soddisfare fino a discutere le nostre rispettive esperienze con il sistema di negoziazione SpartanFX. Sono ansiosa di capire come qualcun altro ha interpretato l'approccio che Nik ha condiviso e che il successo gli altri operatori sono riusciti a raggiungere con il sistema di negoziazione SpartanFX. Il mio profilo FF dà un po 'di storia sulla mia esperienza di trading e la corrente di messa a fuoco di trading. Ho scoperto SpartanFX alla fine del 2015 e ha subito incuriosito sul suo potenziale così mi è stato raffinazione mio approccio da allora e ora voglio condividere le mie esperienze con altri operatori che si concentrano principalmente sulla SpartanFX per scoprire quello che posso migliorare quello che sono già facendo. Mi concentro soprattutto sulla ricerca di configurazioni spartane sulla tempistica D1 e utilizzando H4 per affinare le mie voci. Il sistema spartanfx è facile e semplice da applicare se si ottiene il blocco di esso. Come sempre, quando si tratta di negoziazione. è necessario praticare per dominarlo. Non ho tempo schermo molto oggi, ma solo pensato Id dopo questa lunga messa a punto su AUDJPY. risposta Ill al PM in seguito, se ho la possibilità gregt Immagine allegata (cliccare per ingrandire) H4 ha mostrato un crossover 1236 al passo con il prezzo rimbalza questi come supporto. Tuttavia non era un buon setup come avrebbe potuto essere, tendenza generale sul H4 (secondo 200 amp 633 EMA) è sceso anche se sembra essere che vanno dal maggio 5. Con molto spazio al rialzo in termini di gamma alti amp resistenza 200EMA sono andato per esso. Le cose che mi couldshould fatto meglio: - scelto una coppia di cui l'andamento grafico 6pip Renko era in accordo con la H4. - Meglio MM, come Im solo la pratica di ottenere le voci corrette ho messo solo 1 commercio (in contrapposizione al multiplo suggerito da Nikos). Come è stato ho lasciato correre e la chiuse a 99 pips (sul grafico questo è solo prima che i livelli di prezzo fuori prima continuazione del trend rialzista se avessi impiegato MM corretta avrei chiuso in profitto presto e lascia passare la restante parte. - si spera fino a circa circa 79,600. ho messo solo 1 commercio (in contrapposizione al multiplo suggerito da Nikos). come è stato ho lasciato correre e la chiuse a 99 pips. buono a vedere qualcun altro qui in cerca di discutere il modo in cui commercio l'approccio spartano. sono d'accordo che AJ H4 bias è verso il basso, quindi vorrei solo essere alla ricerca di una breve messa a punto del commercio, che non è attualmente in vigore. Buon risultato per voi per ottenere il profitto. Perché si utilizza un M24 lasso di tempo tabella I hanno trovato che l'uso di MT4 per cercare di entrare 3 ordini quando voglio scambiare una configurazione spartano, prende un po 'di tempo, in modo da applicare il seguente approccio per ottenere lo stesso risultato: 1) decidere quante posizioni totale voglio entrare per ogni commercio (io uso la calcolatrice dimensioni posizione in myfxbookforex-calculatorsposition-size a rischiare fino a 5 del mio account su un singolo commercio) 2) set 1 per il commercio o l'ordine di entrata di mercato pari a questa dimensione posizione complessiva 3) Calcolare il 1xrisk (1R valori) e 2xrisk (2R) (a utilizzare lo strumento di espansione MT4 Fibonacci per tracciare questo visivamente sulla mia tabella - vedi allegato screenshot) 4) Quando il prezzo raggiunge il livello 1R, esco 33 del mio mestiere per bloccare in profitto (il mio broker - Go Markets - fornisce lo strumento quotMT4 Genesisquot, che mi permette di fare uscite parziali, ma posso solo raggiungere questo se mi sono seduto al mio computer desktop, non su uno smartphone) 5) Quando il prezzo raggiunge 2R livello esco un altro 33 e serrare il mio stop Loss per il restante 33 e lasciare che quella porzione finale eseguito con l'azione dei prezzi Sì, questo approccio significa che a volte mi manca l'opportunità di profitto prendendo in 1R e 2R se dormo, e come ci si aspetterebbe, un certo numero di volte quando mi manca l'uscita, rovesci di prezzo e perdo l'opportunità di profitto tuttavia, nel complesso, questo approccio rende più facile per me entrare il commercio. Stavo giocando in giro con le impostazioni e volevo vedere se cambiare questo numero influenzato la visualizzazione del grafico, ma di poco. Penso che debba essere come i nomi del grafico in linea nella cartella non in linea aperta MT4. Che calcolatrice formato di posizione sta per essere prezioso per me, ho sempre fatica a lavorare fuori. Grazie per questo. Mi piace il suono della capacità di chiudere parzialmente piuttosto che aprire 3 posizioni, Ill vedere se il mio broker offre qualcosa di simile. Ive ha provato EA esercito svizzero per la gestione delle posizioni, ma non posso ottenere le impostazioni capito. State guardando le classifiche che cercano di costruire una panoramica del quadro utilizzando l'approccio top-down - sotto è quello che ho interpretato come il grande quadro con GBPCHF. Im consapevole del fatto che il cervello tende a mettere in evidenza la conferma e ignorare le contraddizioni così se n'è nulla scorretto si prega di indicarlo. Settimanale - prezzo sembra muoversi all'interno di un intervallo, più di recente si è spostato al limite inferiore e ripercorso a una precedente livelli di supporto e resistenza. 1236 incrociato verso il basso. Intende continuare verso il basso con il classico 123 di impostazione Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Quotidiano - 1236 attraversare up, 2 123s formati in uptred (che in realtà è 2-3 retracement trend ribassista settimanale 123). Price ha rimbalzato 633 EMA e ripercorso a 36 EMA. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) H4 - Doppio superiore seguito da 1236 di crossover, prezzo ripercorso alla regione del 633 amp 200, rimbalzato poi proseguita verso il basso e attraverso 200 amp 633. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Che cosa sta succedendo con il pausa trendline sulle H4 amp grafici giornalieri sembra che il prezzo ha terminato la sua ritracciamento per quanto riguarda la 123 messa a punto verso il basso su l'amplificatore grafico settimanale dovrebbe continuare fino al supporto significativo (una appena sotto il prezzo a circa 1.41000 e quindi inferiore della gamma ( 1.34000 senza picchi verso il basso) Possibili voci - Cauto lungo:. Attendere 2-3 linea di rottura su grafico giornaliero per l'entrata in uptrend mira resistenza a 633EMA breve:. Price ha già rotto linea di tendenza in H1, H4 amp D1 per l'ingresso aggressivo migliore entry - attendere H4 ritracciamento di 36EMA e poi rompere di 2-3 linea ancora più cauto -. Aspettiamo 1236 di crossover, 123 breve messa a punto su Daily pausa grafico amp della resistenza a circa 1.41000.With Nikos il mio desiderio e la passione per il commercio il mercato Forex è in crescita. Sto imparando a superare le sfide del mercato e il commercio sta diventando un percorso di carriera davvero divertente e piacevole. Coaching e mentore-nave da Nikos mi ha portato a questo punto. Le persone interessate saranno ricompensati profumatamente per la loro scelta per partire con Nikos. Come ho sperimentato questo per me e sto godendo il vantaggio di imparare a catturare pip nel mercato. In chiusura Io personalmente voglio ringraziare Nikos per la sua abilità come un compagno traderteacher di Spartan e sarà estendere l'invito alle persone interessate ad unirsi a noi nel trading sul mercato Forex. So sistema Nikos funziona perché ho visto il suo viaggio. I commercio con fiducia, la fiducia e profitto da esso. Questo non è quello di convincere che Nik e il suo sistema sono entrambi piuttosto notevole. È necessario stabilire che per te stesso. Questo è il mio modo di dire grazie a un amico e mentore per fare una differenza significativa nella mia vita. Volevo fare questa breve, ma ci sono tante cose che vorrei poter condividere con voi. Spazio limita le mie parole così, prendere il tempo di conoscerlo in modo da poter scrivere le sue parole. Ive stato trading per 4 anni prima di arrivare a contatto con Nikos, e il ragazzo ha fatto questo ha fatto la differenza, almeno una mezza dozzina di commercianti più rinomati e guru di auto acclamato hanno insegnato mi negoziazione solo per vedere il mio conto diminuire a 10 della sua originale quantità. Il primo mese con Nikos ho fatto 32 e io non sto scherzando. Sei ogni cosa dice la gente su di te Niko e la sua così bene fare affari con le persone rette fino oneste. Ho intenzione di essere intorno a un lungo periodo con il sistema. La settimana scorsa ho fatto 187 pips e il suo come questo ogni settimana. Lungo può continuare. Vorrei semplicemente dire Grande Grande Grande Grande sistema per rendere coerenti pips su base giornaliera. Prima di iniziare con Nikos mi é scambiata mio sistema e stavo facendo semi e dare indietro tutto in alcuni mestieri, ma tutto è cambiato. Se qualcuno sta lottando quindi necessario devono provare il sistema Nikos e vedere di loro stessi che funziona ogni volta di volta in volta. Lo consiglio a tutti coloro che veramente lottando per fare pips. In semplici parole direi andare per it. Tag Archives: Nikos Mermigas 8211 The Spartan Trader Forex System 2010 Spartan Bolt EA è tra i più noti e ben consulenti di cambio - liked circa il contemporaneo sui mercati valutari esteri Internet. L'agente reale è in realtà un programma di acquisto e di vendita totalmente automatizzato che funziona dipende teoria reale associato con scalping. Il che significa che l'agente reale è destinato a ottenere un numero di piccoli guadagni durante brevi periodi di tempo. Clicca qui per scaricare uno strumento di trading di New e Strategia gratuitamente questo particolare situazione può rendere l'agente vero e proprio genere scalper. Su MetaTrader4 acquisto e la vendita fatale utilizzando le configurazioni di default, per il periodo di tempo M1 utilizzando il EURUSD valuta estera impostata l'agente attuale presenta elevata utilità associata a svolgere rapporti lucrativi. Tuttavia Spartan Bolt EA può anche essere usato insieme a tempistiche lunghe insieme ad altri set di valuta estera estremamente fluidi, ad esempio GBPUSD e USDJPY. L'agente attuale utilizza l'acquisto reale e vendita di tecnica Spartan entro it8217s funzione così come è applicabile 2 indicazioni per indagare il problema circa il mercato monetario. Il broker attuale consente l'investitore al fine di aprire un sacco di acquisto e di vendita acquisti contemporaneamente. La quantità di acquisto e di vendita acquisti consentiti dipende dal periodo di tempo effettivo selezionato. Le entrate primaria insieme con l'utilizzo di Spartan Bolt EA è in realtà creato associato con un sacco di rapporti lucrativi chiuse, che permette l'attuale fatale a pagare appeso offerte redditizie. Completamente tutta la fissazione dei ricavi è stato creato solo sulla base di take-profit, modificato all'interno delle configurazioni. Altro alla ricerca di: scaricare solo redditizia Forex Sistemi, Indicatori, EA, le strategie di Ricerche Recenti Risposte Recenti Some Other Cercato Categorie

Comments