Costo dei beni disponibili per la vendita, il costo del venduto (COGS), il margine lordo, di vendita di inventario e spese amministrative di conto economico multi-step ed economici a passo singolo. 1. Definizione di inventario Abbiamo parlato di imprese che forniscono servizi. Tuttavia, ci sono altri tipi di imprese e uno di loro è una società merchandising. società di merchandising creano una cessione di beni che vengono consegnati ai clienti. Questa fornitura si chiama inventario: Inventario è un bene di corrente su un bilancio company39s. Inventario comprende merci, materie prime, i pezzi di ricambio, ecc inventario di solito comprende beni che sono stati fatti (in fase di produzione) e beni che sono finiti e pronti per la vendita. inventario merce è merce che si tengono per la rivendita da una società di merchandising. Inventario per la rivendita viene contabilizzata nel conto Merchandise Inventario. Si tratta di un conto patrimoniale mostrato nella sezione beni dello stato patrimoniale. 2. costi di inventario. Prodotto e del tempo i costi Tutti i costi relativi all'acquisizione di beni e renderli pronti per la vendita vengono accumulati nel conto Merchandise Inventario. Tali costi sono associati con prodotti e spesso chiamati i costi del prodotto: i costi dei prodotti sono i costi necessari per produrre l'inventario e renderlo pronto per la vendita. Tali costi sono direttamente associati con la produzione di inventario. costi del prodotto sono spesati nel periodo in cui l'inventario è venduto indipendentemente da quando l'inventario è stato acquistato o prodotto da una società. Ci sono alcuni tipi di spese che non possono essere ricondotti direttamente a un prodotto specifico. Tali costi comprendono (ma non sono limitati a) la pubblicità, gli stipendi amministrativi, assicurazioni, ecc Tali costi sono chiamate di vendita e spese amministrative: spese di vendita e amministrative sono le spese di vendita e natura amministrativa che non sono direttamente riconducibili a un prodotto specifico. Esempi sono la pubblicità, gli stipendi amministrativi e assicurazioni, tra gli altri. Dato che vendono e amministrative spese sono spesati nell'esercizio in cui sono sostenuti, sono etichettati costi di periodo: i costi di esercizio sono i costi associati a un determinato periodo di tempo, e non un prodotto specifico. costi di periodo includono la vendita e le spese amministrative. 3. Costo dei beni disponibili per la vendita e il costo del venduto Il costo totale delle scorte per un determinato periodo contabile è calcolato sommando l'account di inventario saldo iniziale alla quantità di rimanenze acquistate durante il periodo. Il risultato di aggiungere questi due numeri è chiamato un costo dei beni disponibili per la vendita: Il costo della merce disponibili per la vendita è il costo dei beni acquisiti nel corso di un periodo di più il costo della merce a portata di mano all'inizio del periodo. Questo costo rappresenta tutte le rimanenze disponibili per la vendita durante il periodo. Il costo dei beni disponibili per la vendita è allocato tra il conto Merchandise Inventario e un conto spese chiamato costo delle merci vendute. Nel corso di una fine del periodo, l'inventario che non è stato venduto durante il periodo è indicato come un asset nel bilancio (Merchandise Inventario) e l'inventario che è stato venduto è mostrato come un costo sul conto economico (costo del venduto). Costo del venduto (COGS) è la differenza tra il costo delle merci disponibili per la vendita e il costo dei beni a portata di mano in una chiusura del periodo. Questo costo rappresenta il costo del venduto dalla società nel corso del periodo. Il margine lordo è la differenza tra i ricavi di vendita (cioè ricavi generati dalle vendite) e il costo del venduto. Il margine lordo mostra ciò che il profitto della società fatta dopo il costo del venduto, ma prima di tutte le altre spese (vendita e amministrativo, etc.). L'utile operativo è la differenza tra il margine lordo e di vendita e amministrativo expenses. Managerial contabile, v. 1.0 1.8 Conto economico per le aziende manifatturiere Obiettivo formativo Descrivere come preparare un conto economico per una società di produzione. Domanda: Le aziende che forniscono servizi, come ad esempio Ernst amp Young (contabile) e Accenture LLP (consulenza), non vendere le merci e quindi non hanno inventario. Il processo di contabilità e di conto economico per le società di servizi sono relativamente semplici. società di merchandising (chiamate anche aziende di vendita al dettaglio), come Macys e Home Depot comprare e vendere merci, ma in genere non producono merci. Dal momento che società di merchandising devono tenere conto per l'acquisto e vendita di beni, i loro sistemi contabili sono più complessi rispetto a quelli di società di servizi. Le aziende manifatturiere, come Johnson amp Johnson e Honda Motor Company, produrre e vendere merci. Queste aziende richiedono un sistema contabile che va ben oltre la contabilità esclusivamente per l'acquisto e la vendita di beni. sistemi Perché sono più complessi che rappresentano per le aziende manifatturiere Risposta: Sistemi di calcolo sono più complessi per le aziende manifatturiere perché hanno bisogno di un sistema che tiene traccia dei costi di produzione in tutto il processo di produzione fino al punto in cui le merci sono vendute. Dal momento che le dichiarazioni di reddito per le aziende manifatturiere tendono ad essere più complesso di quello per le società di servizi o di merchandising, dedichiamo questa sezione per le dichiarazioni di reddito per le aziende manifatturiere. Capire dichiarazioni di reddito in un ambiente di produzione inizia con l'equazione flusso costo di inventario. Inventario costo flusso Equazione Domanda: Come fanno le aziende utilizzano l'equazione flusso di costo per il calcolo dei saldi sconosciuti Risposta: Possiamo usare l'equazione di flusso di costo di base per il calcolo dei saldi sconosciuti per quasi ogni conto di bilancio (ad esempio denaro, crediti, e l'inventario). L'equazione è la seguente: Equazione chiave saldo iniziale (BB) Trasferimenti a (TI) equilibrio Ending (EB) Cessioni (TO) Applicheremo questa equazione a tre conti inventario delle risorse discusso in precedenza (materie prime, in corso di lavorazione, e prodotti finiti) per calcolare il costo delle materie prime utilizzate nella produzione, costo dei manufatti, e il costo delle merci vendute. materie prime utilizzate nella produzione espone il costo dei materiali diretti e indiretti immessi nel processo produttivo. Costo dei manufatti rappresenta il costo dei beni completati e trasferiti fuori di work-in-process (WIP) inventario in scorte di prodotti finiti. Costo del venduto rappresenta il costo dei beni che vengono venduti e trasferito al di fuori del magazzino prodotti finiti in costo dei beni venduti. Commercialisti bisogno di tutti questi materiali amountsraw messi in produzione, il costo dei manufatti, e il costo dei beni soldto preparare un conto economico per una società di produzione. Descriviamo come calcolare tali importi utilizzando tre programmi formali nel seguente ordine: Programma di materie prime poste nella produzione Programma di costo dei beni fabbricati Programma di costo del venduto Domanda: L'equazione di flusso di costo base può essere utilizzato in tre programmi di sostegno a ci aiutano a determinare il costo delle merci vendute importo sul conto economico per le aziende manifatturiere. Quali informazioni è incluso in questi orari, e cosa assomigliano per Custom Furniture Company Risposta: Figura pianificazioni 1.7 Conto Economico per Custom Furniture Company mostra questi tre programmi per Custom Furniture Company per il mese di maggio. Come si esamina questi orari, si noti che ogni programma fornisce le informazioni necessarie per il prossimo programma, come indicato dalle frecce. Ricordate l'equazione flusso di costo di inventario viene utilizzato per ogni programma. Questo è il motivo per cui si vede abbreviazioni per ogni elemento dell'equazione: saldo iniziale (BB). trasferimenti in (TI). saldo finale (EB). e trasferimenti fuori (TO). Nel capitolo 2 Come viene costi di lavoro utilizzati per monitorare costi di produzione. forniamo le informazioni dettagliate necessarie per preparare gli orari e conto economico presentato in Figura 1.7 Orari di conto economico per Custom Furniture Company e Figura 1.8 Conto economico per Custom Furniture Company. A questo punto, il vostro compito è quello di capire come usiamo l'equazione flusso di costo di inventario per il calcolo delle materie prime messi in produzione, il costo dei manufatti, e il costo delle merci vendute. (Nota:. Le aziende che utilizzano un sistema di inventario perpetuo non necessariamente preparare questi programmi formali in quanto i sistemi perpetue aggiornare i record immediatamente quando l'inventario viene trasferito da un conto di inventario a un'altra Tuttavia, queste aziende hanno un conteggio fisico periodicamente per assicurare l'accuratezza della contabilità di magazzino e usare l'equazione flusso di costo e gli orari simili per garantire i loro saldi di sistema perpetui sono accurate. Affari in azione 1.8 mostra come l'equazione flusso di costo può essere utilizzato per analizzare gli effetti della frode che è stata presumibilmente impegnati a Rite Aid.) Figura orari 1.7 Conto Economico per Custom un'azienda di mobili a Dal bilancio companys al 30 aprile (30 aprile saldo finale è lo stesso 1 ° maggio saldo iniziale). b Dal bilancio companys al 31 maggio c Questo è vero e proprio sovraccarico di produzione per il periodo e comprende materiali indiretti, manodopera indiretta, fabbrica di affitto, utenze di fabbrica, e altre spese in fabbrica legati per il mese. Nel capitolo 2 Come viene costi di lavoro utilizzati per monitorare costi di produzione. guardiamo un approccio alternativo alla registrazione in testa di produzione chiamato costing normale. Figura 1.8 Conto economico per Custom Mobili dell'azienda in Azione 1.8 utilizzando il costo del flusso equazione per analizzare le frodi Rite Aid Corporation gestisce 3.400 negozi di droga negli Stati Uniti. Nel 2002, la Securities and Exchange Commission (SEC) ha presentato contabili spese di frode nei confronti di diversi ex dirigenti di Rite Aid. La denuncia SEC sosteneva che Rite Aid era significativamente reddito sopravvalutato per diversi anni. Secondo la denuncia, i dirigenti Rite Aid commesso frodi finanziarie in diverse aree, una delle quali hanno coinvolto l'inventario. Alla fine dell'anno fiscale Companys, il numero di inventario fisico ha mostrato 9.000.000 meno di rito Aids equilibrio inventario sui libri, presumibilmente a causa di deterioramento fisico del prodotto o del furto. dirigenti Rite Aid avrebbe omesso di registrare questo ritiro, sopravvalutando così termina l'inventario in bilancio e sottostimando costo dei beni venduti sul conto economico. Usando l'equazione flusso di costo, si può vedere come non riuscendo a registrare la perdita di 9.000.000 avrebbe sottostimare costo dei beni venduti. Omettendo di constatare la perdita di inventario, Rite Aid esagerato inventario (un'attività) in bilancio per 9.000.000 e costi sottostimati del venduto (una spesa) per 9.000.000 sul conto economico. Questo in ultima analisi, ha aumentato l'utile da 9.000.000 a causa delle spese riportate erano troppo bassi. Questa frode inventario è stato una parte relativamente piccola della frode presumibilmente commessi da dirigenti Rite Aid. In effetti, il risultato netto di rito Aids è stata riaffermata verso il basso di 1,6 miliardi nel 2002. Diversi ex dirigenti dichiarò colpevole di accuse di cospirazione. L'ex amministratore delegato, Martin Erba, è stato condannato a otto anni di prigione e l'ex direttore finanziario, Franklyn Bergonzi, è stato condannato a 28 mesi di prigione. Rite Aids titolo è sceso da un massimo di 50 dollari per azione a 5 per azione nel 2003. Fonti: Securities and Exchange Commission, versione 200292, comunicato stampa, fili sec. gov AP in data 10 luglio 2003, e il 27 maggio 2004. Produzione Versus Dichiarazioni Merchandising reddito domanda: aziende manifatturiere hanno chiaramente sistemi di contabilità più complessi per tenere conto di tutti i costi di produzione dei prodotti. Tuttavia, il conto economico di una società di produzione non è poi così molto diverso da quello del conto economico per una società di merchandising. Quali sono le differenze principali tra la produzione e merchandising del conto economico dell'azienda Risposta: Le differenze principali sono le seguenti: le società di merchandising non calcolano le materie prime messi in produzione o costo dei manufatti (mostrato nella sezione superiore della Figura Orari 1,7 Conto Economico per Custom Furniture Company). Merchandisers acquisto di beni da fornitori al posto di merci di produzione. Il costo di questi acquisti da fornitori è spesso chiamato acquisti netti nel conto economico, a differenza di costo delle merci prodotte in un reddito produttori dichiarazione. La linea è composta acquisti al netto degli acquisti, acquista i rendimenti e le indennità, gli acquisti, sconti e merci in. Merchandisers non utilizzare il programma di costo dei beni lavorati (e il calendario relativo delle materie prime poste in produzione). Merchandisers utilizzano un account chiamato inventario merce, o semplicemente l'inventario, invece di terminato l'inventario merci. Questo riflette il fatto che merchandiser non producono merci. Tabella 1.5 Conto economico Terminologia nella produzione e merchandising Aziende riassume le differenze nel conto economico terminologia tra le aziende manifatturiere e le società di merchandising. Tabella 1.5 Conto economico Terminologia nella produzione e merchandising Aziende I seguenti termini sono utilizzati da aziende di produzione e di merchandising: le vendite. costo dei beni disponibili per la vendita. Costo dei beni venduti . spese operative . vendita. generali e amministrative. e il risultato operativo. l'inventario dei prodotti finiti viene utilizzato da aziende manifatturiere. inventario merce è utilizzato da società di merchandising. Costo dei manufatti viene utilizzato da aziende manifatturiere. Gli acquisti netti è usato dalle aziende merchandising. Figura 1.9 Merchandising società Conto Economico per la moda, Inc. presenta il conto economico per la moda, Inc. una società di vendita al dettaglio che vende abbigliamento. Si noti che il programma di costo dei beni lavorati (e il calendario relativo delle materie prime messi in produzione) non è necessaria per le società di merchandising, e l'inventario termini merce e gli acquisti netti sono utilizzati al posto del magazzino prodotti finiti e costo dei manufatti. Inoltre, il programma di costo del venduto è semplicemente incluso nel conto economico. Molte aziende preferiscono questo approccio perché significa che non c'è bisogno di preparare un programma separato. Figura 1.9 Merchandising società Conto Economico per la moda, sono necessari per preparare un conto economico per una società di produzione, nel seguente ordine Inc. Punti chiave Tre orari: Programma di materie prime messi in produzione, che mostra costo dei materiali diretti aggiunto di lavoro in-processo di inventario e il costo dei materiali indiretti aggiunti alla produzione Programma sovraccarico di costo delle merci prodotte, che mostra il costo delle merci completato e trasferito al di fuori di inventario work-in-process in finiti Programma merci inventario di costo del venduto, che mostra il costo del venduto e trasferito al di fuori delle scorte di prodotti finiti in costo delle merci vendute I conti economici delle società di merchandising diversi da quelli di aziende di produzione in diversi settori. società di merchandising non utilizzano un programma di materie prime messi in produzione o un programma di costo dei manufatti, e usano un account di inventario merce, invece di un account di beni di inventario finito. Inoltre, usano il termine acquisti netti, invece di costo delle merci prodotte e spesso includono la programmazione di costo del venduto nel conto economico, piuttosto che presentare separatamente. Recensione Problema 1.8 Armadi Belle, Inc. produce armadi su misura. I seguenti saldi di inventario è apparso sul suo bilancio. (Si noti che la più recente delle informazioni finanziarie è presentato nella prima colonna.) Delle materie prime totali conferiti in produzione per l'anno, 12.000 è stato per materiali indiretti e vanno detratti per trovare i materiali diretti messi in produzione. Preparare i programmi elencati di seguito per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2012. Usa il formato mostrato nella Figura 1.7 Orari di conto economico per Custom Furniture Company. (Si noti che gli orari di Figura 1.7 Conto Economico per Custom Furniture Company mostra le informazioni per un mese e questo problema recensione presenta le informazioni per un anno.) Programma di materie prime poste nella produzione Programma di costo dei beni Programma di costo dei manufatti venduti Preparare un reddito economico per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2012. Usa il formato mostrato nella Figura 1.8 conto Economico per Custom Furniture Company. Si supponga Armadi Belle, Inc. è una società di merchandising che acquista i suoi armadi del produttore. Utilizzare le informazioni dal programma di costo del venduto preparati in requisito 1 e il conto economico redatto requisito 2 per preparare un conto economico. Utilizzare il formato mostrato nella Figura 1.9 Merchandising società Conto Economico per la moda, Inc.. Soluzione al Problema Commenta 1,8 90.000 proviene dai materiali diretti messi in produzione in parte 1a. 795.000 viene dal costo dei beni lavorati (TO) nella parte 1b. 855.000 viene dal costo del venduto (TO) nella parte 1c. Di fine capitolo Esercizi descrivere le caratteristiche di contabilità gestionale e contabilità finanziaria. Quali sono le misure non finanziarie di prestazioni forniscono alcuni esempi. Quali contabile (finanziario o gestionale) sarebbe preparare ciascuno dei seguenti rapporti: Conto economico per la divisione della Chevrolet di General Motors bilancio PepsiCo redatto secondo gli US GAAP la Boston Symphony Orchestra preventivato conto economico per il prossimo trimestre tasso di difetto di chip per computer prodotti da Intel Rendiconto finanziario per Hewlett-Packard predisposto secondo US GAAP Descrivere le funzioni di pianificazione e controllo svolte dalla maggior parte dei gestori. Qual è il controller principale responsabilità Come fare i tesorieri responsabilità diverse da quelle del controller Spiegare perché il comportamento etico è così importante per il personale finanza e contabilità. Brevemente riassumere l'Institute of Management Accountants (IMA) Dichiarazione di etica pratica professionale mostrato in Figura 1.2 IMA Dichiarazione di pratica professionale etico. Qual è lo scopo di questa dichiarazione Business Review in Azione 1.3 Perché il companys ex dipendenti le informazioni in modo non corretto record come descritto qui Business Review in Azione 1.4 etica Perché sta migliorando una priorità assoluta per le imprese, come Home Depot e Hewlett-Packard Cosa è un sistema di pianificazione delle risorse aziendali Perché le aziende manifatturiere utilizzano prodotto sistemi che costano di tenere traccia dei costi in tutto il processo di produzione Descrivi i costi di produzione e dei costi nonmanufacturing. Fornire esempi di ciascuno. Descrivere la differenza tra materiali diretti e manodopera diretta contro materiali e manodopera indiretti. Perché i costi termini di prodotto e costi di periodo utilizzato per descrivere i costi di produzione e dei costi nonmanufacturing Come funziona la tempistica delle spese di registrazione differiscono tra il prodotto e il periodo dei costi Business Review in Azione 1.5 Perché sono elementi come lo scafo, motore, trasmissione, moquette, e sedili classificati come materiali diretti e oggetti come colla, vernice, e le viti classificate come materiali indiretti business Review in Azione 1.6 forniscono due esempi di costi di vendita e due esempi di costi generali e amministrativi a PepsiCo. Descrivere i tre conti inventario usate per registrare i costi dei prodotti. Quali sono le tre categorie di costi di prodotto che fluiscono attraverso l'account di inventario work-in-process Descrivi ognuno. Quando è il costo del venduto conto (spesso chiamato costo del venduto) utilizzato, e come è l'importo in dollari registrati in questo conto fissata Business Review in Azione 1.7 Quali sono i nomi e gli importi in dollari dei conti di inventario che appaiono in bilancio Cosa è l'importo totale dei costi dei prodotti registrati come costo sul conto economico per l'esercizio chiuso al 31 dicembre, 2010 Descrivere l'equazione flusso costi di inventario e come si applica ai tre programmi mostrato nella Figura 1.7 orari di conto economico per Custom Furniture Company. Come fa un conto economico società di merchandising differisce da un conto economico azienda manifatturiera informazioni contabili a Sportswear Company. Fare riferimento al dialogo tra il presidente e contabile a Sportswear Company presentato all'inizio del capitolo. Perchè non il presidente trovare le informazioni per ogni linea di prodotto (cappelli e maglie) nel bilancio Chi all'interno della società in genere fornisce questo tipo di informazioni finanziarie Versus Contabilità Gestionale. Maria è l'ufficiale di prestito presso una banca locale che presta denaro al centro storico di mercato, un piccolo negozio di alimentari. Chiede diversi rapporti finanziari trimestrali su base continuativa per valutare la negozi capacità di rimborsare il prestito. Fornire un esempio di un rapporto di contabilità finanziaria e due esempi di relazioni contabili gestionali che Maria possa richiedere. Pianificazione e Controllo. Due laureati recentemente iniziato uno studio di progettazione pagina Web. Il primo mese è stato appena completato, ei proprietari sono in fase di confronto tra i costi ei ricavi preventivati con ricavi effettivi e le spese per il mese. Sarebbe questo essere considerato parte della funzione di pianificazione o la funzione di controllo spiegare. Finanze e personale addetto alla contabilità. Determinare se il direttore finanziario, controller, tesoriere, revisore interno, contabile gestionale, contabile finanziaria o contabile fiscale sarebbe eseguire le seguenti operazioni. (Suggerimento:. Alcuni titoli di lavoro possono essere utilizzati più di una volta, e gli altri non possono essere utilizzati a tutti) prepara le relazioni annuali per gli azionisti ei creditori fornisce un riepilogo trimestrale dei risultati finanziari per il CEO e Consiglio di Amministrazione fornisce profitti e perdite relazioni linea di prodotti calcola stimato pagamenti fiscali trimestrali supervisiona il tesoriere e revisore interno Ottiene fonti di finanziamento e gestisce investimenti a breve termine Verifica che le informazioni finanziarie relazione annuale è preciso Enterprise Resource Planning (ERP) del sistema. pianificazione delle risorse aziendali (ERP) sono progettati per registrare e condividere le informazioni tra aree funzionali e geografiche su una base in tempo reale. Tuttavia, questi sistemi tendono ad essere costosi da acquistare e mantenere. Perché le organizzazioni continuano a investire milioni di dollari in sistemi ERP, nonostante i costi di produzione di costo Termini. Indicare se ciascuna delle seguenti costi associati alla produzione sarebbe classificato come materiali diretti, la manodopera diretta, o in testa di produzione. supervisore salariata responsabile diverse linee di prodotti operai orari di assemblaggio merci grasso utilizzato per mantenere le macchine di manutenzione telaio personale moto usata per costruire una bici da corsa le tasse di proprietà fabbrica di colla utilizzata per assemblare giocattoli costi di produzione Termini. Indicare se ciascuna delle seguenti costi associati alla produzione sarebbe classificato come materiali diretti, la manodopera diretta, o in testa di produzione. Gli ammortamenti su impianti di produzione vernice utilizzata per la produzione di carri contabile personale che esegue i servizi fiscali per unghie client utilizzati per assemblare armadi in fibra di vetro usato per produrre una barca personalizzata operai orari di assemblaggio dei beni di pubblica utilità fabbrica di produzione e di costo nonmanufacturing Termini. Burns società ha sostenuto costi per i seguenti elementi. Salario di chief financial officer di fabbrica assicurazione stipendio per i venditori di materie prime utilizzate nella produzione facilmente rintracciabile al deprezzamento del prodotto Materiale informatico per il reparto contabilità di assicurazione per i lavoratori della linea sede edificio di produzione di ufficio per supervisori di produzione Indicare se ogni elemento deve essere classificato come un prodotto o un periodo di costo. Indicare se ogni elemento deve essere classificato come materiali diretti, la manodopera diretta, spese generali di produzione, la vendita, o generali e amministrative. Produzione e nonmanufacturing Termini di costo. Leighton, Inc. sostenuto costi per i seguenti elementi. servizi di pulizie nella struttura alla produzione dipartimento del personale fornisce spese di spedizione per le materie prime acquistate da un fornitore, facilmente rintracciabili per gli annunci di prodotto giornali supervisore di diverse linee di produzione di assicurazione per i lavoratori della linea attrezzature di fabbrica di produzione di ufficio per il personale di vendita Indicare se ogni elemento deve essere classificato come un prodotto o costo periodo. Indicare se ogni elemento deve essere classificato come materiali diretti, la manodopera diretta, spese generali di produzione, la vendita, o generali e amministrative. Conti utilizzato per registrare i costi dei prodotti. Abbinare ciascuno dei seguenti conti con la descrizione appropriata che segue. Materie prime scorte Work-in-processo di inventario finiti beni inventario costo dei beni venduti Utilizzato per registrare i costi dei prodotti connessi con le merci che vengono venduti utilizzati per registrare il costo dei materiali non ancora messo in produzione Utilizzato per i costi dei prodotti registrare connessi con le merci che sono completi e pronto a vendere usato per registrare i costi dei prodotti connessi con le merci incomplete nel processo di produzione conto economico Terminologia: produzione Versus Merchandising. Abbinare ciascuno dei seguenti termini utilizzati in un reddito companys produzione affermazione con il termine equivalente usato in un merchandising companys conto economico. Costo dei manufatti Work-in-processo di inventario finiti beni inventario Costo del venduto inventario merce stesso termine è usato da una società di merchandising acquisti netti Non applicabile per una società di merchandising. Esercizi: impostare una finanziaria Versus Contabilità Gestionale (Manufacturing). Il conto economico dalla relazione annuale di Ford appare la seguente in forma sintetica. (Queste informazioni sono state ottenute dal sito Web Companys, Ford.) I dati finanziari nel rapporto annuale companys è stato preparato in primo luogo per gli azionisti e creditori secondo il brevetto principi contabili generalmente accettati (GAAP Stati Uniti). Fa il conto economico fornire informazioni sufficientemente dettagliate per i manager a Ford. Spiegare. Fornire almeno tre ulteriori pezzi dettagliate delle informazioni finanziarie che potrebbero aiutare i manager a valutare le prestazioni a Ford. Fornire almeno due misure non finanziarie che aiutino i manager valutare le prestazioni a Ford. Struttura organizzativa. Il seguente elenco di personale all'interno delle organizzazioni viene dalla Figura 1.2 IMA Dichiarazione di pratica professionale etico. Consiglio di amministrazione responsabile finanziario di controllo manageriale ragioniere commercialista fiscali capo contabile revisore interno Tesoriere abbinare ogni elemento precedente con la descrizione più accurata come segue. Aiuta a informazioni preparazione utilizzato per il processo decisionale all'interno delle Assist organizzazione in redazione dei documenti fiscali per le agenzie governative, tra cui l'Internal Revenue Service Responsabile per la conferma che i controlli all'interno dell'azienda sono efficaci nel garantire dati finanziari precisi, e serve come un collegamento indipendente con la scheda di amministrazione responsabile di tutte le funzioni finanziarie e contabili all'interno dell'organizzazione e in genere riporta all'Amministratore delegato eletto dagli azionisti della società Sovrintende il contabile gestionale, contabile finanziaria e contabile fiscale responsabile per l'ottenimento di un finanziamento per l'organizzazione, proiettando esigenze di cassa , e la gestione di cassa e investimenti a breve termine aiuta nella preparazione di informazioni finanziarie, di solito in secondo gli US GAAP, per quelli al di fuori della società Programma delle materie prime messo in produzione. Il saldo a Sedona Companys materie prime conto inventario è stato 110.000, all'inizio di settembre e 135.000 alla fine di settembre. materie prime acquistate nel corso del mese sono stati pari a 50.000. Sedona utilizzato 8.000 in materiali indiretti per il mese. Predisporre un piano di materie prime disposte in produzione per il mese di settembre. Programma di costo dei manufatti. Il saldo Reid Companys conto inventario work-in-process era 300.000 all'inizio di marzo e 320.000 alla fine di marzo. Manufacturing costi per il mese di follow. materiali diretti (dalla pianificazione delle materie prime poste in produzione) Preparare un conto economico per il mese di ottobre. Esercizi: Set B finanziaria Versus Contabilità Gestionale (Merchandising). Depositi domestici relazione annuale appare la seguente in forma sintetica. (Queste informazioni sono state ottenute dal sito Web Companys, HomeDepot.) I dati finanziari nel rapporto annuale companys è stato preparato in primo luogo per gli azionisti e creditori secondo il brevetto GAAP. Fa il conto economico fornire informazioni sufficientemente dettagliate per i manager a Home Depot. Spiegare. Fornire almeno tre ulteriori pezzi dettagliate delle informazioni finanziarie che potrebbero aiutare i manager a valutare le prestazioni a Home Depot. Fornire almeno due misure non finanziarie che aiutino i manager valutare le prestazioni a Home Depot. Struttura organizzativa. Il seguente elenco di personale all'interno delle organizzazioni viene dalla Figura 1.2 IMA Dichiarazione di pratica professionale etico. Consiglio di amministrazione responsabile finanziario di controllo manageriale ragioniere commercialista fiscali capo contabile revisore Tesoriere interno abbinare ogni elemento precedente con la descrizione più accurata come segue: Responsabile per l'assunzione e controlla le principali Assist Dirigente nella preparazione di informazioni finanziarie per quelli al di fuori della società, come ad esempio azionisti ed obbligazionisti responsabile per la revisione dei controlli interni all'interno della società e garantire dati finanziari precisi responsabili per il controller, tesoriere, e le funzioni di revisore interno ai l'organizzazione responsabile per la proiezione di esigenze di cassa e la gestione di investimenti di liquidità a breve termine sovrintende il contabile gestionale, contabile finanziaria e commercialista fiscale prepara le informazioni di profitto per prodotto, che viene utilizzato per il processo decisionale all'interno delle Assist organizzazione a stabilire strategie fiscali per l'organizzazione pianificazione di materie prime messo in produzione. Il saldo in Clay Companys materie prime conto inventario è stato 45.000, all'inizio di aprile e 38.000 alla fine di aprile. materie prime acquistate nel corso del mese sono stati pari a 55.000. Argilla utilizzato 14.000 in materiali indiretti per il mese. Predisporre un piano di materie prime messi in produzione per il mese di aprile. Programma di costo dei manufatti. Il saldo del conto di inventario work-in-process di Verdi produzione, Inc. era 900.000 all'inizio di maggio e 750.000 alla fine di maggio. Manufacturing costi per il mese di follow. materiali diretti (dalla pianificazione delle materie prime poste in produzione) Preparare un conto economico per il mese di giugno. Finanziaria Versus Contabilità Gestionale (Servizio). Il conto economico del bilancio di United Parcel Service (UPS) appare come segue in forma sintetica. (Queste informazioni sono state ottenute dal sito Web Companys, UPS.) I dati finanziari nel rapporto annuale companys è stato preparato in primo luogo per gli azionisti e creditori secondo il brevetto GAAP. Fa il conto economico fornire informazioni sufficientemente dettagliate per i manager a UPS. Spiegare. Fornire almeno tre ulteriori pezzi dettagliate delle informazioni finanziarie che potrebbero aiutare i manager a valutare le prestazioni a UPS. Fornire almeno due misure non finanziarie che aiutino i manager valutare le prestazioni a UPS. Conto Economico e pianificazioni di Supporto. Le seguenti informazioni finanziarie è per imprese industriali. (Note that the most current financial information is presented in the first column.) December 31, 2011 Prepare a schedule of raw materials placed in production for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods manufactured for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods sold for the year ended December 31, 2011. Prepare an income statement for the year ended December 31, 2011. Describe the three types of costs included in cost of goods sold on the income statement. (Dollar amounts are not necessary in your descriptions.) Income Statement and Supporting Schedules. The following financial information is for Danville Company. (Note that the most current financial information is presented in the first column.) December 31, 2011 Prepare a schedule of raw materials placed in production for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods manufactured for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods sold for the year ended December 31, 2011. Prepare an income statement for the year ended December 31, 2011. Describe the three types of costs included in cost of goods manufactured. (Dollar amounts are not necessary in your descriptions.) Income Statement and Supporting Schedules. The following information is for Ciena, Inc. for the year ended December 31, 2011. Raw materials inventory beginning balance Raw materials inventory ending balance Work-in-process inventory beginning balance Work-in-process inventory ending balance Finished goods inventory beginning balance Finished goods inventory ending balance Raw material purchases Direct labor used in production General and administrative Of the total raw materials placed in production for the year, 18,000 was for indirect materials. Prepare a schedule of raw materials placed in production for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods manufactured for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods sold for the year ended December 31, 2011. Prepare an income statement for the year ending December 31, 2011. Income Statement and Supporting Schedules. The following information is for Diablo, Inc. for the year ended December 31, 2011. Raw materials inventory beginning balance Raw materials inventory ending balance Work-in-process inventory beginning balance Work-in-process inventory ending balance Finished goods inventory beginning balance Finished goods inventory ending balance Raw material purchases Direct labor used in production General and administrative Of the total raw materials placed in production for the year, 72,000 was for indirect materials. Prepare a schedule of raw materials placed in production for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods manufactured for the year ended December 31, 2011. Prepare a schedule of cost of goods sold for the year ended December 31, 2011. Prepare an income statement for the year ending December 31, 2011. One Step Further: Skill-Building Cases Ethics: Accounting for Obsolete Inventory. High Tech, Inc. is a public company that produces laser and ink jet printers. Jorge is an accounting staff member who works for the companys controller and is involved in preparing the annual report. One of High Techs competitors developed a superior color laser jet printer using a less costly production process. Jorge realizes that High Techs substantial inventory of color laser jet printers is effectively obsolete and will have to be written down to its net realizable value in accordance with U. S. GAAP. This means higher expenses and lower profits. Jorges boss, the controller, is aware of the situation but the chief financial officer is not. In fact, the controller told the CFO that High Tech does not have any obsolete inventory. Both Jorges boss and the CFO receive fxes tied to the companys profits. The outside auditors are completing the audit and are unaware of the obsolete inventory. How should Jorge handle this situation Use the IMAs Statement of Ethical Professional Practice shown in Figure 1.2 IMA Statement of Ethical Professional Practice as a guide to answering this question. Internet Project: Institute of Management Accountants. Go to the Web site of the Institute of Management Accountants (imanet. org ). Review various parts of the site (e. g. About IMA or Certification ) and write a one-page summary of your findings. Internet Project: American Institute of Certified Public Accountants. Go to the Web site of the American Institute of Certified Public Accountants (AICPA aicpa. org ). Review various parts of the site (e. g. About the AICPA or Professional Resources ) and write a one-page summary of your findings. Internet Project: Sarbanes-Oxley Act of 2002. Go to the Securities and Exchange Commissions Web site (sec. gov ) and click on Laws and Regulations . Click on the full text of the Sarbanes-Oxley Act of 2002. Go to section 302, Corporate Responsibility for Financial Reports . and summarize the six requirements in this section. Assume you are the chief financial officer of a public company. What concerns might you have about these requirements Go to section 404, subsection a . Management Assessment of Internal Controls . Assume you are an executive officer of a public company. What two items are you required to present in the annual report Ethics: Companies Accused of Committing Fraud. Using a source like The Wall Street Journal . BusinessWeek . or an Internet search engine, find an article about an organization accused of committing accounting fraud. Write a one-page summary of your findings. Include a copy of the article with your summary. Internet Project: Finding Company with Ethics Policy. Using the Internet, find a company that has standards for ethical behavior. (Some companies refer to these standards as a code of ethics others may use different terminology.) Write a one-page summary of your findings. Group Activity: Inventory Accounts for Manufacturing Company. In groups of two to four students, use the Internet to find a manufacturing company that presents three inventory accounts on the balance sheet or in the notes to the financial statements. Include a printout of your findings, and explain what each account and related dollar amount represents. Ethics: Accounting for Revenues and Expenses. Equipment Group produces excavating equipment for contractors. Equipment Group is working on the annual financial statements for its shareholders, who are expecting profits of 200,000,000 for the year ending December 31. The controller (Jeff) and CFO (Kathy) will receive fxes totaling 50 percent of their salaries if company profits exceed 200,000,000. Sarah is a staff accountant who works for the controller. One week before the end of the fiscal year, a customer decides to delay a significant purchase of equipment until March of the next year. As a result, Equipment Groups profits will decrease by 2,000,000 to 198,000,000 for the year. Jeff, the controller, approaches Sarah and asks her to think of a way to increase profits by 2,500,000. He suggests looking at sales occurring in early January and perhaps moving them up to December. He also hints that some December expenses could be pushed back and recorded in January. Is there a problem with the controllers request Explain your answer. How should Sarah handle this situation There are many possible steps, as described in the IMAs Statement of Ethical Professional Practice shown in Figure 1.2 IMA Statement of Ethical Professional Practice . What are the potential consequences for Sarah if she agrees to do what Jeff suggests
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